QUERCIA mira a diventare uno dei marchi più noti nel settore dell'abbigliamento sia a livello nazionale che internazionale. I prodotti ed i servizi che offriamo sono fattori di qualità ed affidabilità che garantiscono un vantaggio ed una soddisfazione permanente per i nostri clienti.

Tutte le operazioni manageriali e di marketing sono gestite sempre con alto profilo professionale. Selezioniamo le migliori stoffe e curiamo nei dettagli la lavorazione cercando sempre di accontentare i nostri clienti nelle loro speciali richieste rispettando costumi e tradizioni locali. I valori di principio che ci distinguono sono Qualità, Onestà ed Affidabilità.

Tali valori porteranno QUERCIA ad un sicuro obiettivo e cioè ad un successo in Italia, patria della moda ed all’estero. L’Azienda produce ed esporta abbigliamento uomo ed in particolare la gamma di abiti da sposo in diversi paesi Europei come Belgio, Germania, Olanda, Austria e Francia. La soddisfazione dei nostri clienti ha portato non solo ad un aumento degli stessi ma anche ad una continuità degli ordini. Di recente abbiamo inviato i nostri prodotti anche in Medio Oriente, parte dell’Asia ed in Nord Africa e ci stiamo imponendo come marchio nel settore dell’abbigliamento maschile. QUERCIA è un brand in continua crescita ed i nostri sforzi ci stanno portando a grandi e risultati.